Non poteva che essere firmato Dolce & Gabbana il trucco di Scarlett Johansson sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Roma.
L’attrice americana testimonial di Dolce & Gabbana, sia per le fragranze sia per il make up, presente al Festival del Cinema come voce del nuovo film di Spike Jonzes Her, ha mostrato un make up naturale, senza eccessi, come il trucco autunno/inverno Dolce & Gabbana ispirato ai colori tenui degli affreschi italiani di cui è madrina.
Per ottenere il trucco di Scarlett Johansson bisogna per prima cosa uniformare il colorito con il fondotinta Perfect Matte Liquidi Foundation (tonalità Classic) mentre sfumature calde marroni e oro si usano per gli occhi con la palette Smooth Eye Colour Quad (tonalità Stromboli) e la matita Crayon Intense (Coffee). Le labbra si colorano con i toni rossi del rossetto Classic Cream Lipstick (Cosmopolitan).
Dolce & Gabbana ovviamente anche l’abito da cocktail con stampe a fiori e monete antiche della collezione Primavera/estate 2014 indossato da Scarlett. Per non parlare della fragranza: The One di Dolce & Gabbana. L’attrice americana è protagonista insieme a Matthew McConaughey della campagna pubblicitaria scattata dal fotografo Peter Lindbergh e del video Street of Dreams girato a New York dal regista Martin Scorsese.
No Comments