Cinema e celebrities rappresentano la storia di Max Factor. Da Jean Harlow a Ava Gardner a Marlene Dietrich fino alle attrici di Hollywood del momento. Ecco perché il trucco di Gwyneth Paltrow non poteva che essere stato creato da Max Factor. L’attrice, dalla bellezza naturale e camaleontica, è la nuova musa ispiratrice del marchio.
Per lei il team di Max Factor ha creato un look accattivante e sensuale insieme: incarnato uniforme, sguardo deciso, labbra colorate alla precisione. Per realizzare il trucco di Gwyneth Paltrow Rajan Tolomei, make up artist di Max Factor, consiglia quali prodotti applicare.
Si parte con i fondotinta Ageless Elixir 2 in 1 Foundation Golden da applicare sull’incarnato: coprenti ma luminosi alla stesso tempo nascono le imperfezioni della pelle manutengola idratata. La cipria Crème Puff tutt’uno con il fondotinta, del quale segue la stesura, fissa la base e rende la pelle vellutata. Da stendere sulla parte alta dello zigomo il fard Flawless Perfection Blush Natural Glow, dalle sfumature rosate e nocciola.
Sopracciglia perfettamente delineate ma non accentuate dal colore sono la cornice ideale di uno sguardo ingrandito e sexy truccato con Mascara 2000 Calorie Black, che curva e colora intensamente le ciglia, e con Masterpiece Gilde & Define Eyeliner Black. Sulle palpebre colorate dall’interno dell’occhio, per aumentare la profondità dello sguardo, i colori delle polveri di Max Effect Mono Eyeshadow Silver Dust e Mysterious Black.
Le labbra nel trucco di Gwyneth Paltrow sono decisamente in secondo piano. Per un finish elegante e raffinato il team di Max Factor ha scelto di colorarle con tonalità naturali di Lipfinity Charming e poi con Glossfinity Marshmallow.
No Comments