Fa un tour itinerante intorno al mondo la collezione make up & Other Stories, pensata per il Natale e in linea con le collezioni moda prêt-à-porter, Celebration.
Da celebrare sono i beauty look di quattro città: Berlino, New York, Parigi e Stoccolma.
BERLINO – look dark e ammaliatore
La pelle è uniforme e luminosa ma molto naturale. Gli occhi, truccati da polveri metalliche e un velo di grigio, cremoso e satinato, sulle palpebre, sono la rivisitazione dello smoky eye. Da abbinare a labbra in primo piano, estremamente definite con rossetto scuro.
Per eseguire questo look servono: Rossetto Armure Plum (15 euro), Extreme Eye Marker Bombazine Black (12 euro), Loose Eye Colour Poodle Grey Lamé (12 euro), Moiré Anti-Stress Serum (22 euro).
NEW YORK – look glamour moderno
Il ruolo di protagonista va senz’altro alle labbra, colorate di rosso come le unghie. Il resto – incarnato e occhi – sono sullo sfondo. Con sopracciglia morbide e folte e ciglia senza mascara, palpebre illuminate da ombretti dai colori tenui e colorito nude. Un trucco dai forti contrasti e per questo molto contemporaneo.
Per eseguire questo look i prodotti make up & Other Stories indispensabili sono: Nail Colour Scarlet Red (7 euro), Lip Colour Farandine Red (15 euro) e Radiance Cream (17 euro).
PARIGI – look dorato
Un make che si ispira alle decorazioni raffinate delle abitazioni parigine e propone: focus su sguardo con palpebre tinte con sfumature bronzo e oro. Dettagli da combinare con unghie metalliche. Il trucco per ingrandire gli occhi è: passare più volte il mascara sulle ciglia per esaltarne la consistenza e renderle più lunghe.
Per eseguire questo look sono indispensabili: Nail Colour Challis Gold (7 euro), Eye Pencil Khaki Naquet (8 euro), Organza Eye Cream (17 euro).
STOCCOLMA – look d’argento
Dal sapiente uso di trucchi perlati e scintillanti si ottiene un risultato naturale e luminoso insieme. Un’estetica eccentrica e moderna che scolpisce/esalta le forme del volto. Servono: ombretti perlati applicati con tocchi o pennellate leggere sulle palpebre e intorno agli occhi che danno importanza ai lineamenti più delicati; smalti bianco/argento per una manicure pallida.
Per eseguire questo look sono indispensabili: Eye Pencil Linen Beige (8 euro), Single Eye Colour Calico White (9 euro), Nail Colour Whipcord Beige (15 euro), Sateen Day Cream (17 euro).
No Comments