Quali sono i segreti cosmetici della crema per il viso Double Rose Rejuvenating di The Organic Pharmacy? La crema che Jodie Kidd, modella e attrice inglese, afferma di non poterne fare a meno nel caso resti bloccata su un’isola deserta.
Una crema al 100 per cento naturale e al 95,6 per cento biologica, leggera e nutriente adatta a tutti i tipi di pelle. Composta da rosa purificante e rosa canina unite a zenzero, godu kola e burro di karité. Questi gli ingredienti che riducono la visibilità dei capillari, fanno risplendere la pelle, aumentandone l’ossigenazione, e favoriscono il rinnovamento cellulare.
Double Rose Rejuvenating Face Cream prima di essere applicata è necessario mescolarla a 2 gocce di Antioxidant Serum di The Organic Pharmacy. L’applicazione è consigliabile mattina e sera picchiettando delicatamente sul viso fino a completo assorbimento.
Double Rose Rejuvenating Face Cream è in vendita in farmacia nel formato da 50 ml (33 euro).
The Organic Pharmacy è un brand di alta cosmesi organica, portabandiera di un nuovo concetto di LUSSO BIOLOGICO. Fondata nel 2002 a Londra dalla farmacista e omeopata Margo Marrone, è stato il primo marchio di cosmetica che ha dedicato una linea esclusiva a prodotti organici. Vengono utilizzate erbe curative naturali, estratti organici di alta qualità e ingredienti vegetali clinicamente testati. The Organic Pharmacy ha creato una linea completa a partire da skin care, corpo, make up minerale, integratori e fragranze organiche. I prodotti sono tutti privi di coloranti, conservanti profumi e sostanze chimiche. I prodotti della linea The Organic Pharmacy si trovano in selezionati alberghi di lusso e negli store di 20 Paesi al mondo.
The Organic Pharmacy è attiva anche in ambito sociale. Infatti la coltivazione della Rosa Damasco di Persia, ingrediente dei prodotti, sostiene due orfanotrofi e i villaggi di uomini, donne e bambini che si occupano della raccolta dei fiori. La coltivazione della Rosa Damasco di Persia viene coltivata a 2mila piedi di altitudine nella regione centrale dell’Iran. Le cooperative agricole giungono in questa regione nel mese di maggio, mese di fioritura delle rose, e si dedicano alla raccolta dei fiori all’alba, momento in cui l’umidità è al livello più alto e la resa in olio è al massimo poiché la rugiada è ancora sulle rose. Successivamente i fiori vengono distillati in alambicchi di rame son acqua pura di montagna. Con 40.000 kg di petali di rosa viene prodotto 1 kg di prezioso olio di rosa.
No Comments