I migliori amici delle donne sono i diamanti. E gli smalti Essie. Specialmente se sono arricchiti di gioielli e pietre preziosi come quelli della collezione Encrusted Treasures. La linea, che rende preziose le unghie di ogni donna con una tempesta di glitter, è composta da sei smalti-gioiello: Belugaria, Hors D’Oeuvres, Ignite The Night, Lots of Lux, On a Silver Platter e Peack Of Chic.
Belugaria (Nero Caviale): le preziose iridescenze colorate illuminano il fondo nero caviale profondo come l’opale di un prezioso anello.
Hors D’Oeuvres (Capolavoro): glitter argentati posati su una superficie dorata come brillanti incastonati in un anello d’oro.
Ignite The Night (Accendi la Notte): luminosi brillantini per accendere la notte. Anche quella più profonda come un diamante solitario.
Lots of Lux (Ultra Lusso): sottili glitter blu con base del colore dello zaffiro.
On a Silver Platter (Su un Vassoio d’Argento): una tonalità di oro giallo e iridescenze argentate e lustrini blu. Il colore di un prezioso topazio.
Peack Of Chic (Tocco Chic): brillantini bianchi con riflessi cangianti e colorati come una madreperla per rendere tutto più chic.
I nuovi smalti Essie della collezione Encrusted Treasures si applicano dopo aver steso la base. Se si sceglie di stendere Belugaria e Peack Of Chic lo smalto va distribuito accuratamente in modo che glitter e lustrini siano disposti in modo uniforme su tutta la superficie dell’unghia. Attendere 60 secondi e applicare poi il secondo strato. Per aumentare l’effetto 3D aggiungere anche il terzo strato. Infine un consiglio per far durare di più lo smalto: non aggiungere il top coat.
Il prezioso cofanetto di Natale di Encrusted Treasures di Essie è composto da due smalti-gioiello.
No Comments