Spiriti newyorkesi, Sky Ferreira e Redken (la sua città di nascita in realtà è Los Angeles) incarnano alla perfezione l’anima trasformista e dinamica della Grande Mela. Per questo il brand creatore di prodotti professionale per capelli ha scelto la cantante americana come sua nuova musa.
“Sky è la musa perfetta per Redken,” sostiene Shane Wolf, Redken Worldwide General Manager. “Lei ha uno stile ed una personalità incredibili. Ha una storia da raccontare e non ha paura di farlo.”
Sky Ferreira, musicista, modella e dj che a ottobre ha lanciato il suo album Night Time, My Time, con la sua chioma bionda e il suo stile eclettico è una grande fonte d’ispirazione per le sue fan ma anche per gli acconciatori. Per Redken è testimonial della nuova gamma di prodotti dedicati allo styling che usciranno a febbraio 2014. Protagonista del servizio fotografico realizzato a New York dal fotografo di moda Matt Irwin e nella nuova campagna sui social media che mostrerà la sua frenetica e dinamica vita.
Sky Ferreira ha esordito come musicista su My Space e ha impostato la sua carriera in maniera contemporanea: attraverso i social media. Un esordio completamente digitale che l’ha vista raccogliere sui social un vasto numero di followers.
No Comments