La porta si apre di nuovo. Quella rossa di Elizabeth Arden, dopo il successo del Temporary Concept Store alla Stazione Centrale dal 13 settembre al 13 novembre scorsi, è pronta per spalancarsi verso una nuova beauty avventura. Dal 28 gennaio al quinto piano della Rinascente Duomo di Milano si inaugura la Red Door Temporary Spa Elizabeth Arden. Un nuovo spazio dedicato al benessere che riedita il concept della Urban Spa appena aperta in Union Square a New York: 10mila metri quadrati dove approdare per svelti servizi di beauty personalizzati.
La Red Door Temporary Spa di Elizabeth Arden offre un’ampia gamma di trattamenti: dai massaggi dermo-restitutivi per le mani screpolate dal freddo all’impacco rigenerante per le labbra, dai trattamenti anti-stress o rivitalizzanti ai lifting manuali. Oltre ai trattamenti per il viso che sfruttano le proprietà anti-età della linea Prevage. Una vera e propria “speed beauty trasformation” dalla testa ai piedi. Che comprende anche sedute di trucco e nail art con gli smalti della linea Morgan Taylor in più di 100 nuance brillanti. Per i capelli l’hair styling è firmato ghd per pieghe express o glamour.
La Red Door Temporary Spa Elizabeth Arden resterà aperta in via temporanea fino al 17 febbraio. Per appuntamento: chiamare il 342.6973418 o visitare il sito www.elizabetharden.it.
No Comments