Tra i buoni propositi del 2014 c’è, per chi non lo avesse ancora già fatto, provare il rossetto in lacca. Il nuovo nuovissimo, in vendita a partire proprio da gennaio 2014 in concomitanza con la Milano Fashion Week, Deborah MilanoRed Laque vi offre l’occasione migliore. Un rossetto liquido ma comunque resistente a lungo sulle labbra con una texture particolarmente idratante. In 10 tonalità di colore.
LA FORMULA. Contiene quattro azioni in un un solo prodotto: Deborah MilanoRed Laque è infatti confortevole sulle labbra come un rossetto, idratante come un balsamo, brillante come un gloss e saturo e resistente come un lipstain. Tutto questo è possibile grazie a Hydra-Gel Laque DH Complex composto da acqua (30 per cento), olio e burri (50 per cento) come l’olio d’oliva e il burro di karité profondamente idratanti e nutriente senza appiccicare le labbra. Al colore ci pensa l’alta concentrazione di pigmenti mentre un delicato profumo di violetta caratterizza la texture non appena la si stende sulla bocca.
IL PACKAGING. L’estetica del rossetto Deborah MilanoRed Laque porta la firma del designer Mario Trimarchi: dorato dal finish satinato lascia intravedere con una finestra trasparente la nuance della texture. L’applicatore flottato permette di prelevare la giusta dose di prodotto per una stesura veloce e perfetta senza avanzi di colore e sbavature mentre la sua forma ergonomica tagliata in modo obliquo, che segue la sagoma delle labbra, rende ancora più precisa e uniforme l’applicazione.
LE NUANCE. Sono 10 e rispondono ai gusti di tutte le donne. Dalle tonalità candy e zuccherose a quelle strong, romantiche e passionali fino ai toni nude, molto in voga nella prossima stagione. Eccole: 01 Miss Cotton Candy, 02 Sweetheart Rose, 03 Lady Beige, 04 Signorina Red, 05 Madame Rouge Noir, 06 Purple Queen, 07 Scarlet Lover, 08 Princess Pink, 09 Fuchsia Girl, 10 Mademoiselle Tangeri.
Deborah MilanoRed Laque è in vendita a partire da gennaio 2014 (11,60 euro).
No Comments