Rullo di tamburi per tutte le amanti del trucco nude: Urban Decay presenta la sua ultima palette Naked 3. Una palette che a tre anni dal lancio della prima palette Naked e dopo due palette realizzate dedicate alle tonalità bronzo e tortora, è incentrata su nuance rosate. I 12 colori contenuti nella palette Naked 3 sono perfetti per un trucco nude; le sfumature rosa si adattano inoltre a qualsiasi carnagione. La nuova palette è la migliore soluzione di make up per assecondare la tendenza trucco 2014 che vede un ritorno del look naturale e del trucco bon ton realizzato con colori opachi delicatissimi, tinte madreperlate e metallizzate. Tonalità perfette per valorizzare la bellezza naturale di ogni donna.
La palette Naked 3 contiene 12 ombretti dal rosa pallido al rosa ramato, dal cioccolato al nero: Strange, rosa pallido opaco satinato, Dust, rosa pallido metallizzato con micro-paillettes iridescenti, Burnout, pelle di pesca chiaro satinato, Limit, rosa antico pallido, Buzz, rosa metallizzato con micro-paillettes argentate, Trick, rosa ramato chiaro, Nooner, cioccolato medio tendente al rosa opaco, Liar, malva medio a effetto metallizzato, Factory, rosa tendente al cioccolato dall’effetto satinato, Mugshot, grigio tortora con leggero tocco di rosa, Darkside, grigio tortora intenso e Blackheart, nero smoky opaco con micro-paillettes rosa scuro. All’interno della palette Naked 3 è presente un doppio applicatore Good Karma Shadow e Blending Brush grazie al quale è possibile creare innumerevoli effetti.
La confezione di Naked 3 è in latta di color beige rosato con inciso il nome della palette in oro. La scatola ricorda quella delle matite colorate.
Urban Decay Naked 3 è in vendita in esclusiva nei negozi Sephora e sul sito www.sephora.it al prezzo di 44,50 euro.
No Comments