Non basta truccare con i colori pastello – le tinte must del trucco della primavera – gote, zigomi, palpebre e labbra. La collezione Arty Pastel di Sephora estende le sfumature primaverili ai capelli. La linea trucco completa comprende, infatti, anche gessetti colorati per le chiome.
Con Arty Pastel di Sephora viso e capelli diventano una tela da pitturare con i colori dolci ma giocosi pieni di femminilità e modernità. La collezione, disponibile in edizione limitata, Arty Pastel di Sephora è composta da tre Pasty Hair Chalk, il set Nail Paint Studio, 5 Smalti Cotton CandyEffect Nail Polish, due Artist’s Blush, un Full Action Mascara, il kit Artist’s It Palette.
Pasty Hair Chalk è un gesso per capelli, leggermente lattiginoso con effetto tie o dye. Si applica sui capelli asciutti o bagnati per un risultato più intenso. Disponibile in tre colori: Light Pink, Turquoise e Lilac ( 9,90 euro).
Nail Paint Studio composto da 8 mini smalti accomunati dalla formula Color Hit: 2 nude, 5 pastello e 1 grigio (19,90 euro).
Cotton Candy Effect Nail Polish come avere lo zucchero filato sulle unghie. 5 smalti in tonalità perlate per un nuovo effetto pastello. Disponibile in 5 varianti ( 4,90 euro).
Artist’s Blush si diverte a tingere le guance. Dal più chiaro (pink) al più scuro (Coral), (14,90 euro).
Full Action Mascara Blu Lagoon il mascara che regala uno sguardo frizzante fino alla punta delle ciglia (16,50 euro).
Artist’s It Palette come la tavolozza del pittore. Composto da 8 ombretti color pastello tutti da sfumare (15,90 euro).
La collezione è in vendita in edizione limitata negli store Sephora.
No Comments