Il rosso, si sa, è simbolo di passione e di romanticismo. Per questo L’Aquarossa di Fendi è la fragranza perfetta per San Valentino. Un profumo che descrive una femminilità incandescente che non poteva che essere rappresentata dal colore rosso. Il colore più passionale che esiste con cui colorare le unghie e le labbra. Per questo per la festa degli innamorata Fendi ha creato un cofanetto ad hoc: L’Acquarossa Red Essentials. Ma a far compagnia alla fragranza, in uno scrigno da collezione rosso e oro, non ci sono bagnoschiuma e lozioni per il corpo ma trucchi. Un gloss e uno smalto, rigorosamente ROSSI. Il gloss è profumato e dona una brillantezza rossa spettacolare. Le labbra sono levigate e rimpolpate, non potete non passare inosservate. Lo smalto sofisticato è vibrante, di uno chic aristocratico. Il flacone de L’Acquarossa è rosso acceso, laccato, lucido. Il tappo è colo nero il tutto rifinito d’oro. La fragranza, fiorita e legnosa,con note di testa di mandarino e bergamotto che si fondono al cuore di Lantana, muschio, patchouli, magnolia e rosa.
Il Trio color-block rosso L’Acquarossa Red Essentials composto dalla fragranza, dal gloss e dallo smalto, è un cofanetto lussuoso. Il motivo Péquin a raggi ottici, emblematico della Maison, è stampato sullo scrigno, con un connubio di colori rossi fiammanti.
Fendio l’Acquarossa Red Essentials è in vendita da febbraio 2014 in esclusiva presso la Rinascente Duomo di Milano (115 euro).
No Comments