Icona di bellezza, top model tra le più famose degli Anni 90 (insieme a Linda Evangelista e Naomi Campbell), sostenitrice della salute della donna nelle fasi delicate della gravidanza e del parto, Christy Turlington Burns è stata scelta come testimonial internazionale degli integratori di bellezza Imedeen, prodotti dalla casa farmaceutica Pfizer.
La modella, residente a New York e già testimonial beauty di Calvin Klein e Maybelline, sarà ambasciatrice dei nuovi integratori Imedeen Time Perfection con formula anti-età testate scientificamente, nati per migliorare la salute e la bellezza della pelle dall’interno. Due compresse al giorno aumentano l’idratazione della pelle rendendola più luminosa e riducendo la visibilità delle rughe di espressione. Gli integratori Time Perfection sono composti dal Marine Complex™, ricco di collagene, e dalla formula LycoPhenceGS® Forte, ricca di antiossidanti. Insieme per proteggere le cellule dallo stress ossidativo e intervenire nel processo di divisione cellulare.
La campagna di comunicazione di Imedeen con protagonista Christy Turlington Burns firmata dal fotografo Daniel Jackson sarà presente nei Paesi dove gli integratori sono venduti in Francia, Inghilterra, Italia, Scandinavia, Russia e Cina.
Parte del ricavato della vendita degli integratori sarà devoluta all’associazione Every Mother Counts fondata da Christy Turlington Burns per salvaguardare la salute delle donne di tutto il mondo in gravidanza e durante il parto.
No Comments