Mano ferma con precisione (quasi) chirurgica e grande creatività: questi sono i requisiti indispensabili per partecipare alle competizioni più attese dalle amanti della nail art le Nailympics. Si svolgono a Roma dal 9 al 10 febbraio, per il secondo anno in Italia, le olimpiadi delle unghie. In tutto quattro gare dedicate a diverse tecniche di nail art con risultati stravaganti e manicure ispirate all’Alta Moda.
Le olimpiadi delle unghie sono una manifestazione fortemente voluta da Antonio Sacripante, nail artist di fama mondiale, campione olimpionico di nail art, Ceo di Nails&Beauty e manicurist delle passerelle di moda delle sfilate di New York e Milano. La giuria composta da 17 membri, reclutati da Sacripante e diretti da Lysa Comfort, presidente delle Nailympics, classificherà i partecipanti secondo un sistema di punteggi riconosciuto a livello internazionale.
Per iscriversi alle olimpiadi delle unghie è necessario compilare il form sul sito www.nailympicsitaly.com entro il 2 febbraio 2014.