Breaking Good News è il titolo della prima puntata della saga digitale creata da Viktor&Rolf in onore alla loro prima fragranza. Il video di Flowerbomb, celebre profumo dal flacone a forma di granata sfaccettato come un diamante, è una divertente bomba comunicativa in giro per il web.
Surreali esplosioni floreali ambientate nella città di Parigi vengono mostrate dall’inviata di un tg. Il responsabile? Il profumo Flowerbomb con il suo bouquet floreale (orientale e fruttato insieme) composto di note di gelsomino, arancio, rosa centifolia, orchidea e fresia. I due creatori della fragranza, i designer olandesi Viktor Horsting e Rolf Snoeren, vengono intervistati dall’inviata mentre in studio la conduttrice del tg non resiste ad annusare la fragranza e resta “vittima” dell’ennesima bomba floreale.
Il video di Flowerbomb inaugura una nuova campagna di comunicazione del profumo.
Restiamo in attesa delle prossime puntate!
Ps. Acquistando dal 1 al 14 febbraio un profumo Flowerbomb (flacone da 30 a 100 ml) si ha diritto a una scatola di nove cioccolatini firmata Viktor&Rolf. Fino a esaurimento scorte.
No Comments