Nel firmamento del make up firmato Mac Comsetics è all’orizzonte un nuovo rossetto. Dopo quello famosissimo (e vendutissimo!) creato da Rihanna RiRi Woo arriva quello realizzato da Kelly Osbourne per Mac.
La cantante, stilista e attrice inglese, figlia del padre dell’heavy metal Ozzy Osbourne, ha appena annunciato con un post su Instagram del 10 gennaio la sua collaborazione con la firma canadese di trucchi.
Dopo Rihanna arriva quindi un’altra cantante seguitissima sui social network. Kelly Osbourne per Mac firmerà la collezione trucco dell’estate insieme alla madre Sharon, che conta anche lei un numero consistente di fan sul web. Sempre il 10 gennaio anche la madre Sharon ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto con in mano una palette di ombretti della nuova collezione. Gli ombretti e il rossetto, con il packaging autografato dalle due Osbourne, saranno i due prodotti di punta della collezione. Non sappiamo al momento altri dettagli. Che il colore di punta della capsule collection sia il lilla? Kelly Osbourne del resto è la regina dei capelli viola.
La collezione make up Sharon e Kelly Osbourne per Mac sarà in vendita non prima di giugno 2014.
Guarda i profili Instagram delle protagoniste:
No Comments