Sbocciano nei prati (finalmente) e sui capelli di primavera: i fiori. In dimensione maxi. Non temete di metterne alcuni tra le ciocche dei vostri capelli, avrete sicuramente l’approvazione degli stilisti. In primis di Stella Jean che ha fatto sfilare sulle passerelle della primavera/estate 2014 modelle con acconciature molto speciali: fermate con foulard a scacchi e uno o più fiori o corone di gigli intorno alla testa e al polso.
Iris, peonie, giglie, fiori tropicali e orchidee. Il fiore più nobile è stato scelto, in particolare, da Stefano Lorenzi e Adalberto Vanoni, direttori creativi della collezione primavera/estate 2014 di Aldo Coppola. La loro ispirazione è frutto di un viaggio alle Hawaii. Conquistati dai colori della natura hanno riproposto sulla testa delle modelle, per le tendenze dei capelli di primavera, acconciature intrecciate con orchidee dai colori esilaranti.
Senza sentirsi una damigella invitata al matrimonio della migliore amica (io in questa particolare circostanza avevo un fiore di cardo tra i capelli!), si può per questa stagione indossare fiori nei capelli. Niente corolle di fiori di piccole dimensioni però, in stile hippie. Un fiore solo è sufficiente. Però deve essere maxi. E portato, preferibilmente, ai lati del viso.
Scopri nella gallery in alto i vari modi di portare dei fiori nei capelli di primavera.
No Comments