Fragranza atemporale e moderna, ALLURE HOMME SPORT Cologne, nata nel 2007, è un viaggio alla ricerca dell’energia e dell’audacia umana. Tant’è vero che la nuova campagna si declina in tre film spettacolari, ognuno dei quali racconta uno sport in cui l’uomo affronta la natura con abilità e coraggio: tuffi, downhill skateboard ed equitazione.
Sopra: Hugo Parisi
Per questa campagna Chanel ha scelto tre nuovi volti: Hugo Parisi, tuffatore professionista brasiliano, Adam Crigler, professionista dello skateboard statunitense, e Luke Grimes, giovane attore americano.
Un po’ acqua di colonia e un po’ eau de toilette, ha una costruzione olfattiva costruita intorno a quattro sfaccettature distinte ma complementari. L’esplosione di agrumi, su cui predomina il mandarino di Sicilia, offre una freschezza tonificante. L’accordo levistico-elemi sprigiona note speziate che infondono energia e freschezza. Questo accordo vibrante e intenso esalta le note cedrate ed ambrate che compongono il lato più maschile della fragranza. Muschi bianchi esaltano la sfaccettatura boschiva aggiungendo un tocco di sensualità.
ALLURE HOMME SPORT COLOGNE è disponibile in due nuovi formati
da 50 ml (60 euro) e da 100 ml (84 euro)
LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
La nuova campagna pubblicitaria per ALLURE HOMME SPORT è diretta da Jacob Sutton, scelto da CHANEL per il suo stile moderno e raffinato, e per la sua tecnica artistica.
No Comments